Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Secuici sui Social


Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

27 ottobre 2015

Gaming Mouse Patuoxun


Per un mouse da 4000 DPI con tasti programmabili di marca blasonata ci vogliono cifre
almeno tre volte superiori. Questo funziona e, per il momento, è in offerta sotto i trenta: cosa chiedere di più?


Per chi vi fosse interessato, dalle foto ci si può fare un'idea delle dimensioni e dell'aspetto estetico, oltre che della disposizione esatta dei tasti!

Le dimensioni sono perfette, non dovendo scendere a compromessi con la compattezza di un mouse bluetooth questo modello consente una presa comoda, ampia, e non stanca anche dopo ore di utilizzo. Per i materiali altra soddisfazione, le plastiche sono antigraffio ed antiscivolo per l'impugnatura, e di un rosso vivo per le decorazioni; la parte migliore è, però, il cavo, un metro e ottanta di robusto tessuto intrecciato, tra l'altro molto bello a vedersi!


Dal punto di vista tecnico abbiamo una ricca dotazione di tasti oltre quelli standard, e tutti personalizzabili tramite software. Sul lato superiore troviamo, nell'ordine, il tasto destro, la rotellina per lo scrolling, i tasti per i DPI (cinque livelli: 400-800-1600-3200-4000), il tasto sinistro e la fire key, di solito utilizzata per il doppio clic; sul lato sinistro troviamo invece ben cinque ulteriori tasti, disposti a U rovesciata e molto intuitivi nell'utilizzo, anche in questo caso personalizzabili tramite il comodo software incluso.


A completare la dotazione, una finezza sulla falsariga dei gaming mouse di marca: un set di pesetti, con custodia, per regolare al meglio il peso del mouse secondo le proprie esigenze. Per installarli si deve svitare l'apposito alloggiamento posto nella base del mouse. Ogni cilindretto pesa all'incirca 2.4 g, verificati sulla bilancia, per un totale di 8 pesetti a disposizione. Questa accortezza, insieme al design anatomico, rendono il mouse un piacere nell'uso quotidiano, anche se comunque ottimizzato per i soli utenti destrorsi.




Nessun commento:

Posta un commento